Resta in contatto

News

Cagliari e il sogno di ospitare Euro 2028 nel nuovo stadio

L’annuncio di Michele Uva è sembrato passare in secondo piano ieri pomeriggio a Cagliari, durante la presentazione dei tre progetti per la costruzione del nuovo stadio, che sorgerà al posto dell’attuale Sant’Elia, ormai abbandonato dopo la costruzione della struttura provvisoria della Sardegna Arena, per la disputa delle gare casalinghe dei rossoblù. “Il nostro obiettivo è ospitare gli Europei del 2028 e il nuovo stadio di Cagliari, considerando che in quella data sarà già pronto, si candida di diritto ad essere una delle sedi“, ha affermato il direttore generale della Federcalcio.

Una bella investitura dunque per l’impianto del futuro, ma anche per la Sardegna e non solo per la città, oltre che un riconoscere della bontà delle intenzioni del presidente del club Tommaso Giulini. Tra l’altro lo stesso numero uno del Cagliari Calcio, parlando dell’importante investimento ha auspicato che, una parte delle somme occorrenti per l’impianto da 30000 posti, arrivino anche dalla Federazione, in caso di organizzazione l’eventuale europeo 2028.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News