cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Han: “Oltre alla Juve lo voleva anche il Napoli. Vedremo in estate…”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato l’agente di Han Kwang-Song, Sandro Stemperini, svelando i dettagli sull’affare che ha riportato a Cagliari il nordcoreano.

Prima del mercato il Cagliari mi aveva fatto presente di voler riportare il ragazzo in Sardegna. Han aveva già fatto esperienza a Perugia, poi sono venute fuori trattative importanti come quella con la Juventus: io, Marotta e Paratici eravamo andati nell’ufficio di Giulini. Sembrava cosa fattaanche se stava lavorando al ragazzo anche il Napoli, me lo ha confermato Giuntoli successivamente. Vedremo cosa accadrà in futuro…”.

Tutto rimandato al mercato estivo: Alla riunione si sono detti che ne avrebbero riparlato più avanti. Oggi però è importante pensare al Cagliari e non al mercato. È contento in Sardegna. Diego López parla molto con lui e lo sta inserendo negli schemi. A breve avrà spazio e si farà trovare pronto. Tutti conoscono il suo valore, deve solo avere la possibilità di giocare e poi sarà lui a guadagnarsi il posto”.

Sull’intreccio di mercato tra Politano, Farias, Giannetti e Han:Il caso-Politano ha creato problemi a parecchie squadre, incluso il Cagliari. Tutti erano concentrati sulla partenza di Politano e quindi su Farias al Sassuolo. Alla fine non se n’è fatto nulla. Ed è rimasto anche Giannetti, oltre al ritorno di Han che il Cagliari ha pagato. Il mercato però è anche questo“.

Con il Cagliari, Stemperini e il suo socio Joao Santos hanno già trattato per l’arrivo di Avelar e Joao Pedro: “Per quanto riguarda Avelar, ci avevamo lavorato tanto insieme a Marroccu. Giocava in Ucraina, era una situazione particolare, c’era la guerra e il giocatore voleva andare via. Al Cagliari Avelar è stato un giocatore importante, siamo contenti. Poi è stato venduto bene al Torino. Joao Pedro invece lo abbiamo proposto io e Joao Santos a Marroccu. Non giocava all’Estoril, faceva panchina. Giulini e l’ex direttore del Cagliari sono stati bravi a capire le qualità del calciatore. Una bella soddisfazione. Diciamo che con il Cagliari siamo fortunati”.

Su Choe, altro talento nordcoreano, di proprietà del Perugia e in prestito all’Olbia:Ho tante aspettative in lui. Ancor prima di Han si parlava di Choe, arriverà il momento giusto. Rispetto agli allenamenti si vede meglio in partita, sono fiducioso delle sue qualità“.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu