cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Sassuolo – Iachini: “Rispettiamo il Cagliari”

Voglio che la squadra faccia quello che ha mostrato in un certo periodo e che ci ha portato risultati e prestazioni. Contro la Juventus abbiamo fatto le cose in un certo modo per venti minuti, poi la forza dell’avversario e il goal ci hanno abbattuto. Nelle altre partite la squadra ha messo testa, cuore e sono arrivate ottime prestazioni, a volte raccogliendo meno di quanto meritasse” così Beppe Iachini in conferenza alla vigilia si Sassuolo-Cagliari.

“La mia squadra? Stanno tutti bene, i ragazzi sanno cosa devono fare in campo. Lemos per un discorso tattico ha bisogno di acquisire i movimenti alla perfezione. Babacar ha necessità di essere dentro la partita, il minutaggio dovrà crescere così come la conoscenza dei compagni ma siamo convinti che ci potrà dare una mano” prosegue l’ex tecnico del Palermo.

Iachini non risparmia una battuta sul Cagliari: “I rossoblù sono una squadra quadrata, compatta, che riparte in velocità e gioca nella stessa maniera in casa e fuori. Da parte nostra c’è grande rispetto. Ci vorrà una partita perfetta per spirito, organizzazione e intensità per arrivare al risultato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Dopo la sosta riparte il massimo campionato del Settore Giovanile. Per i rossoblù obiettivo bis...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu