Resta in contatto

News

Malagò alle olimpiadi: slitta l’Assemblea della Lega

Slitta al 27 febbraio l’assemblea elettiva della Lega di serie A di calcio convocata inizialmente per mercoledì prossimo 14. “Ricevuta in data odierna formale comunicazione che un gruppo di società quali Benevento, Bologna, Fiorentina, Inter, Juve, Roma, Samp e Sassuolo – riporta la nota stampa della Lega non avrebbe partecipato all’assemblea – del 14 febbraio facendo di conseguenza venir meno il numero legale per la validità della stessa, il vice commissario Nicoletti, in accordo con il commissario Malagò ha appena informato tutti club che la riunione sarà posticipata alla data già prevista del 27 febbraio. Naturalmente qualora in tempo utile i club trovassero il numero legale per costituire l’assemblea, la stessa potrebbe svolgersi. L’auspicio dei Commissari – conclude il comunicato – rimane che i club trovino una posizione di ampio consenso su governance e cariche”.

La decisione degli 8 club di disertare l’assemblea di mercoledì è infatti legata alla volontà di attendere che il presidente del Coni Malagò prenda effettivamente possesso del suo nuovo ruolo di commissario della Lega Calcio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Ripartire con una nuova presidenza no?"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News