cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo, Atalanta corsara 3-0 in casa del Sassuolo

Il gol di testa di Masiello nel primo tempo e quelli di Cristante e Freuler nella ripresa, regalano la vittoria per 3-0 all’Atalanta in casa del Sassuolo, nell’anticipo del ventiduesimo turno del massimo campionato. Successo prezioso per i bergamaschi, che salgono ulteriormente in classifica, in un campo, il Mapei Stadium che Gomez e compagni conoscono alla perfezione pere essere il terreno di gioco delle loro gare casalinghe in Europa League, in quanto lo stadio Atleti Azzurri d’Italia, non ha la licenza Uefa.

Vantaggio bergamasco alla mezz’ora: Ilicic batte la punizione con il mancino perfetto, Consigli manca completamente il pallone in uscita e per Masiello mettere in rete di testa a porta vuota è un gioco semplicissimo. Squadra di casa ad un passo dal pareggio al 2’ della ripresa: Politano (forse alla sua ultima gara in maglia nero verde) fa partire un sinistro a giro fantastico al limite dell’area, che si stampa in pieno sul palo. Al 19’ gol annullato dalla VAR a Cristante, che il 2-0 lo sigla invece davvero a 7’ dalla fine: Ilicic in area tenta di calciare, viene fermato in qualche modo ma la palla arriva comunque a Castagne che con un tocco corto appoggia per il compagno, bravo ad incrociare con il destro mette alle spalle di Conisigli in serata no contro la sua ex squadra il giorno del suo compleanno.

Arriva anche il terzo gol degli ospiti. A siglarlo è Freuler al 41’. Anche stavolta l’arbitro Valeri fa ricorso al VAR, che stavolta conferma la rete. Dopo 6’ di recupero, con in mezzo l’espulsione di Goldaniga per doppi ammonizione) squadre negli spogliatoi. Atalanta che si rilancia, Sassuolo (due punti nelle ultime quattro gare) in difficoltà e ora braccato più che mai da Cagliari e Crotone, impegnate domani allo Scida nello scontro diretto, anche se gli emiliani sono a +6 sulla Spal attuale terz’ultima, e al momento retrocessa in B come Hellas Verona e Benevento, le tre squadre promosse dalla Serie B alla Serie A, la scorsa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
Il Ministro allo Sport Abodi risponde alle richieste del presidente FIGC Gravina, in merito al...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu