Resta in contatto

News

Posticipo: Inter-Roma 1-1: Vecino risponde a El Shaarawy

Al Meazza finisce 1-1 l’atteso posticipo tra Inter e Roma. Sfida in chiave spareggio Champions dai due volti. Meglio i giallorossi nel primo tempo, nerazzurri invece più in palla nella ripresa. Le due squadre hanno fatto di tutto per vincere. Roma in rete al 31’: leggerezza di Santon che buca l’intervento regalando campo a El Sharaawy che con un tocco sotto beffa Handanovic da pochi passi.

La Roma ha il torto di non chiudere la gara. Infatti sale in cattedra il portiere della compagine di Di Francesco, il brasiliano Allison, che para tutto ma nulla può a 5’ dalla fine, quando l’ex Cagliari Vecino buca il portiere avversario su traversone di Brozovic.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News