cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. L’Inter non lascia scampo alla Roma: 3-1 e nuovo avvertimento a Milan e Napoli

Vittoria di fatto mai messa in discussione dagli uomini di Inzaghi che battono quelli di Mourinho più volte acclamato dai suoi ex tifosi

L’Inter ripete l’exploit in Coppa Italia nel derby con il Milan e liquida la Roma dell’ex Mourinho per 3-1. In attesa delle loro gare, i nerazzurri danno un altro avviso ai cugini rossoneri e Napoli nella corsa Scudetto. Mercoledì i nerazzurri recupereranno la loro gara di campionato al Dall’Ara col Bologna.

IL BIG-MATCH. Giro palla della squadra di Mourinho e fase iniziale senza cenni di cronaca. Prova ad alzare la pressione l’undici di Inzaghi. Il primo da annottare arriva al 29’, quando Mancini sfiora il palo. Padroni di casa in rete un minuto dopo, grazie a Dumfries che, servito Calhanoglu, batte Rui Patricio col sinistro. I giallorossi accusano il colpo e subiscono il secondo gol dieci minuti dopo, autore Brozovic, che insacca con il destro. Al 45’ di testa, Dumfries sfiora la doppietta personale, quindi il 3-0. Che al 6’ della ripresa non sigla neanche Martinez, il quale lo rimanda di un minuto, colpendo la sfera in modo vincente di testa. Gara in ghiaccio con netto anticipo. Al 30’ Rui Patricio è messo in difficoltà da Karsdorp, ma alla fine spazza via il pallone evitando il poker nerazzurro. Finisce 3-1, per la rete inutile di Mkhitaryan al 40’, con un destro vincente. Nei restanti 4’ più recupero il risultato non cambia più. L’Inter crede nello Scudetto, la Roma rallenta per la corsa in Europa League, mentre il quarto posto è ormai abbastanza lontano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la Lega Serie A ha diramato la...

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

I rossoneri conquistano dopo 11 anni il titolo numero 19, con Pioli che succede ad...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu