cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Fabio Pisacane Luca Crosta quella di domenica non sarà una partita come le altre.

A tal riguardo è facile addurre all’ultima giornata dello scorso campionato quando i rossoblù si imposero per 2-1, ritrovando la vittoria sui rossoneri in terra sarda dopo un tabù di ben 19 anni.

Per il difensore partenopeo la gioia immensa del suo primo goal in serie A, a coronamento di una stagione splendida condita non solo dall’esordio in massima serie dopo le tante sfortune passate in gioventù, ma anche per i riconoscimenti ottenuti. La sua realizzazione è notoriamente passata nella storia rossoblù come l’ultima allo stadio Sant’Elia, l’ultima gioia dei tifosi nel glorioso stadio che ha visto passare Gigi Riva, il grande Cagliari della Coppa Uefa ed altri campioni.

Simile il discorso pure per il giovane portiere: proveniente proprio dalle giovanili rossonere, ha bagnato il suo esordio in serie A con una prestazione straordinaria ed un rigore neutralizzato nientemeno che a Carlos Bacca. Durante questa stagione ha avuto qualche difficoltà, ma come confermato dal suo rinnovo contrattuale, il sodalizio rossoblù si fida di lui r un possibile dopo-Cragno.

Insomma, arriva il Diavolo, ma per qualcuno i suoi ricordi sono dolci.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu