cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non c’è tempo per rilassarsi, specie dopo il risultato negativo e la prova incolore di ieri alla Sardegna Arena. Contro la Fiorentina sono usciti fuori tutti i limiti strutturali di una squadra a cui manca ancora qualche tassello (la speranza è che ci pensi il mercato di riparazione) e che inevitabilmente non regge il confronto con rose più attrezzate.

Non c’è tempo nemmeno per godersi la vigilia. L’unica pausa nella giornata del 25, a Natale. Oggi e domani in campo ad Asseminello, come riporta L’Unione Sarda. Questa mattina defaticante per chi è sceso in campo, seduta completa per tutti gli altri. C’è da preparare la trasferta di Bergamo del 30 dicembre, in cui i rossoblù se la vedranno con l’Atalanta. Indisponibili naturalmente il lungodegente Dessena (rientrerà a gennaio) e lo squalificato Joao Pedro, che si è fatto cacciare dall’arbitro Di Bello due minuti prima del fischio finale per un pestone al fiorentino Chiesa.

Dalla squalifica torna invece Luca Cigarini (e menomale, verrebbe da dire, viste le difficoltà a sostituirlo). Cinque anni con la Dea, i migliori della sua carriera: sarà il grande ex della partita.

Dopo Natale ripresa degli allenamenti il 26. Mentre un’ulteriore giornata di vacanza sarà l’ultimo dell’anno, prima di entrare nella settimana che porterà alla sfida della Befana, contro la Juventus alla Sardegna Arena.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...
Hellas Verona-Udinese e la gara del Sassuolo con i pugliesi i due scontri diretti in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu