cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López col dubbio in regia. Chi al posto di Cigarini?

Se la coperta è troppo corta bisogna trovare soluzioni alternative. Come analizza La Nuova Sardegna infatti, data l’assenza in rosa di un vice Cigarini designato, sarà necessaria una riflessione ulteriore per trovare l’alternativa giusta al regista emiliano, squalificato per il match di venerdì contro la Fiorentina.

Cambiare modulo sarebbe troppo rischioso. Più probabile l’inserimento di Nicolò Barella in cabina di regia, spostandosi dal ruolo di mezzala a quello di mediano davanti alla difesa, già occupato in qualche occasione sia in questa che nella scorsa stagione. A quel punto potrebbe essere Joao Pedro a scalare a centrocampo per prendere il posto del numero 18 rossoblù. Lasciando la maglia da titolare come spalla di Pavoletti a uno tra Farias e Sau.

Altre soluzioni? Ci sarebbe Cossu, che tuttavia ha già dimostrato qualche criticità contro il Pordenone in quel ruolo. E potrebbe avere difficoltà anche a tenere i novanta minuti. Oppure Deiola, che non ha mal figurato contro la Roma. Tutte possibilità che, tuttavia, alla fine saranno passate al vaglio dal solo mister López.

Nella formazione titolare venerdì alla Sardegna Arena, dovrebbero infine tornare dal primo minuto Paolo Faragò e Luca Ceppitelli. Quest’ultimo riprenderebbe il posto al centro della difesa, con lo spostamento di Andreolli sul centrosinistra a discapito di Pisacane.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giornalista di Sky Sport sulla situazione del Cagliari...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
La squadra di Ranieri si ritroverà oggi al Crai Sport Center di Assemini per proseguire...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu