Cagliari subito a lavoro. Barella in gruppo

Non si  perde tempo in casa rossoblù.

La ricetta migliore per smaltire la cocente delusione di ieri sera non può che essere il lavoro ed infatti la squadra si è ritrovata ad Asseminello per iniziare la preparazione in vista dell’anticipo di venerdì contro la Fiorentina.

Chi è sceso in campo ieri sera ha svolto lavoro di scarico, mentre tutti glimaltri hanno svolto riscaldamento tecnico, esercizi sul 2 contro 1 e 2 contro 2, ed in chiusura partitella a campo ridotto.

Faragò, Melchiorri, Rafael e Crosta si sono allenati svolgendo un lavoro personalizzato. Ha proseguito nelle terapie Dessena.

Capitolo Barella: il centrocampista ha svolto ulteriori esami presso il presidio ospedaliero Marino che tuttavia non hanno evinto lesioni particolari, perciò potrà regolarmente riprendere il regolare lavoro assieme ai compagni.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

CRAI Sport Center, squadra in campo: subito al lavoro Romano e Maldini

I rossoblù hanno iniziato a preparare la sfida contro la Juventus dell’11 ottobre. Liteta e...

Rodriguez, la valutazione schizza in alto: crescita impressionante in un anno

Il difensore uruguaiano è tra i giovani rossoblù che hanno visto crescere maggiormente la propria...

Altre notizie