Resta in contatto

News

Nuova Sardegna: ecco gli obiettivi dei rossoblù per gennaio

Come già accennato, il ds Rossi è alla ricerca di nuove pedine da inserire nella rosa del Cagliari. Il terzino sinistro resta in cima alla lista degli obiettivi per colmare le insicurezze della difesa: tra i papabili per quel ruolo c’è Maxi Olivera della Fiorentina, connazionale di mister López. Come riporta la Nuova Sardegna, il giocatore classe 1992 non ha trovato spazio nella Viola e potrebbe arrivare già a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Un altro nome è quello di Luca Caldirola del Werder Brema, corteggiato anche da altre squadre italiane, tra le quali Bologna e Lazio.

Sempre come riporta il quotidiano sardo, in prospettiva futura poi, si pensa già a quello che potrebbe essere un possibile sostituto a giugno del gioiellino del Cagliari, Nicolò Barella. A questo proposito circola il nome di Mirko Valdifiori del Torino, che non riesce a trovare spazio con i granata. Il procuratore ha però smentito un suo arrivo in terra sarda a gennaio.

Per Giannetti e Melchiorri arrivano molte proposte dalla Serie B. I corteggiatori del primo sono Perugia, Venezia e Carpi, mentre per il secondo si è fatto avanti il Cittadella.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Ma che squadra sbilanciata tanto se si gioca con 2 attaccanti si subisce lo stesso tanto vale provare con tre"

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Abbiamo la difesa più scarsa ma in compenso è la più pagata. Capozucca sveglia!!"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News