Resta in contatto

News

Nuova Sardegna: ecco gli obiettivi dei rossoblù per gennaio

Come già accennato, il ds Rossi è alla ricerca di nuove pedine da inserire nella rosa del Cagliari. Il terzino sinistro resta in cima alla lista degli obiettivi per colmare le insicurezze della difesa: tra i papabili per quel ruolo c’è Maxi Olivera della Fiorentina, connazionale di mister López. Come riporta la Nuova Sardegna, il giocatore classe 1992 non ha trovato spazio nella Viola e potrebbe arrivare già a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Un altro nome è quello di Luca Caldirola del Werder Brema, corteggiato anche da altre squadre italiane, tra le quali Bologna e Lazio.

Sempre come riporta il quotidiano sardo, in prospettiva futura poi, si pensa già a quello che potrebbe essere un possibile sostituto a giugno del gioiellino del Cagliari, Nicolò Barella. A questo proposito circola il nome di Mirko Valdifiori del Torino, che non riesce a trovare spazio con i granata. Il procuratore ha però smentito un suo arrivo in terra sarda a gennaio.

Per Giannetti e Melchiorri arrivano molte proposte dalla Serie B. I corteggiatori del primo sono Perugia, Venezia e Carpi, mentre per il secondo si è fatto avanti il Cittadella.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News