Resta in contatto

News

Giampaolo: “Sentimenti contrastanti per questa gara”

In sala stampa si presenta un Marco Giampaolo contento a metà per il risultato finale ottenuto alla Sardegna Arena. “Potevamo chiudere la gara sul 2-0, poi l’abbiamo riaperta con un infortunio tecnico. Il Cagliari è stato galvanizzato dal pubblico e dalla rete. Ho avuto anche paura di perderla, nonostante avessi inserito Caprari. Il Cagliari ha fatto quattro tiri in porta viziati da fuorigioco. Se poi arriva un gol  e l’arbitro lo concede, succede un casino. Avevamo la partita in controllo. Nel calcio queste cose possono accadere” così il mister blucerchiato.

Giampaolo si sofferma sulla prova di Murru: “Ho fiducia nel ragazzo perché si impegna, poi gli errori ci possono stare. Quagliarella? Se non hai giocatori importanti non puoi avere una classifica all’altezza. E’ disponibile e generoso, un valore aggiunto. Stesso discorso per Torreira. Ci facciamo rimontare spesso? Dobbiamo certamente cambiare atteggiamento. L’importante è che la mia squadra abbia un’identità ogni gara”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Abbiamo la difesa più scarsa ma in compenso è la più pagata. Capozucca sveglia!!"

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con quella serie di passaggi laterali o all'indietro non andremo avanti e che dire della lentezza nelle ripartenze quando siamo 0a0 in casa con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News