cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: l’ex allenatore del Cagliari Giampaolo esonerato dalla Sampdoria

Al mister abruzzese costa caro il ko a Marassi col Monza, impostosi nettamente 3-0. Fuori anche Osti. Blucerchiati ultimi con 2 punti

Ancora una sconfitta per la Sampdoria (la quarta consecutiva in Serie A), che costa la panchina a Giampaolo e il posto al ds Osti. Fatale il 3-0 odierno inflitto dal Monza a Marassi, in un match mai messo in discussione. Per l’ex allenatore del Cagliari, è l’ottavo esonero in carriera, dopo i due con il club allora di Cellino, Siena, Catania, Cesena, Milan e Torino. Purtroppo per Giampaolo si tratta del record assoluto in negativo. Con questo ko sprofondano i blucerchiati, appena due punti in classifica.

SOLUZIONE TAMPONE. Il club, in attesa di un nuovo allenatore, ha affidato la squadra al tecnico della Primavera Tufano. Potrebbe essere richiamato D’Aversa, ancora a libro paga fino a giugno, o puntare su una scelta a sorpresa. Ma il problema budget (col club che deve essere venduto entro il 20 novembre) non è di poco conto.

IL COMUNICATO UFFICIALE. “L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
Il Ministro allo Sport Abodi risponde alle richieste del presidente FIGC Gravina, in merito al...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu