cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crisetig: “Gara particolare. Sono ancora legato alla Sardegna”

Domenica pomeriggio alle 15:00 si gioca Bologna-Cagliari, occasione per tanti ex passati in Emilia di rivedere, da avversari, i colori rossoblù. Il tecnico Roberto Donadoni, il difensore Luca Rossettini, i centrocampisti Godfred Donsah e Lorenzo Crisetig. Quest’ultimo è rimasto in Sardegna è rimasto una sola stagione, conclusa con la retrocessione in serie B: “In Sardegna ho ancora tanti amici, mi sento legato a quell’ambiente. Là ho ancora molti amici ancora ed ex compagni di squadra e per me sarà dunque una gara particolare” – le parole riportate a Bologna Fc tv.

Compagno dello stesso centrocampista ex cantera Inter fu, già ai tempi del Cagliari, Donsah: “Era al primo anno in serie A, ma già si vedevano le sue qualità. La voglia di arrivare, l’impegno negli allenamenti. Non mi sorprende affatto che sia cresciuto così tanto“. Belle parole anche per Nicolò Barella: “Era un ragazzino, adesso è un pezzo pregiato del mercato. Ha qualità, in campo è uno che non si risparmia e sono felice che venga seguito da tanti club importanti. Non solo in Italia. Credo che la prossima estate spiccherà il volo

Sulla partita di domenica: “Affrontiamo una squadra che ha dei giocatori capaci di fare la differenza. Hanno cominciato il campionato con qualche difficoltà ma da quando è arrivato López, si sono ripresi e stanno giocando bene. Ho visto la partita con l’Inter, secondo me non meritavano di perdere. Noi dovremo stare attenti ed evitare di concedere spazi, altrimenti rischiamo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu