Resta in contatto

News

90 minuti per Barella e Romagna in Under 21

I giocatori del Cagliari Nicolò Barella e Filippo Romagna hanno disputato interamente l’amichevole tra le selezioni Under 21 di Italia e Russia.

Match disputato al nuovissimo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, di fronte a 7.000 spettatori. Il selezionatore Luigi Di Biagio ha schierato un 4-4-2, impiegando Romagna – capitano degli azzurrini – come difensore centrale sinistro al fianco di Capradossi e Barella mediano destro. L’Italia ha vinto l’incontro per 3-2 in rimonta (maldestra autorete del portiere Leshchuk, Parigini e Orsolini in pieno recupero), sbagliando un calcio di rigore con Cutrone all’84°. Barella ha effettuato due conclusioni sopra la traversa al minuto 22 e poi al 45°, sempre nel primo tempo.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Ma anche ago ma perché non ha messo tre attaccanti subito dal primo minuto doveva essere un assalti ed invece abbiamo visto zavorre scarse senza..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News