Resta in contatto

News

Il ds Rossi in Brasile: osservati alcuni giocatori

Fonte: Hoje Em Dia

Come riporta Youtg.net, il ds del Cagliari Giovanni Rossi è in Brasile alla ricerca di nuovi talenti da portare in maglia rossoblù. Le indiscrezioni parlano di occhi puntati in particolare su Lucas Romero (23 anni, centrocampista argentino), Murilo Cerqueira (20, difensore). Alisson (24, esterno offensivo), Gustavo Scarpa (23 anni, classico numero 10, in possesso di nazionalità italiana, Douglas Augusto (20 anni, centrocampista) e Marcos Calazans, 21 anni, esterno d’attacco.

In merito, al giornale brasiliano “Hoje Em Dia”, il dirigente del Cruzeiro Anisio Ciscotto ha detto: “È stata solo una visita cordiale, ma magari verranno fatti affari in futuro”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Esatto, sono i soliti giornalisti compiacenti che non hanno il coraggio di muovere mezza critica contro questo spettacolo indecente."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News