Resta in contatto

News

Faragò, tutto fascia e… carta

Paolo Faragò è una delle note liete di questo ultimo scorcio di campionato del Cagliari. Centrocampista arrivato dal Novara nel gennaio scorso, ha faticato non poco a dimostrare il suo valore in Sardegna. Ora si gode però il momento positivo, come sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Giunto nell’ultimo mercato invernale e praticamente subito fermato per settimane da un infortunio, ha faticato tantissimo a rendersi utile nel finale della scorsa stagione, in cui Rastelli lo utilizzava prevalentemente a gara in corso. La sua metamorfosi calcistica, forse più squisitamente tattica, è iniziata con l’arretramento a laterale destro nella difesa a 4 voluta dall’ex Mister. I compagni hanno iniziato allora a chiamarlo Maicon, icona brasiliana del ruolo qualche anno fa. Miglioramenti, ma a singhiozzo: nel 3-5-2 del nuovo allenatore López ha invece trovato modo di esprimere corsa e cross (per la felicità di Pavoletti in primis), timbrando oltretutto contro il Verona il secondo gol in campionato. Un ragazzo che ha come mito Cristiano Ronaldo, a cui piace fare incetta di libri e giornali.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si fa presto a scagliarsi contro un giocatore, basta una partita sbagliata, a me lui piace, perché in campo è di quelli che da tutto quello che ha, di quelli che si guadagna ampiamente la pagnotta, con umiltà e dedizione.

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Mi ricordo che fece 2 reti in un verona juve, ma da noi non segnava mai mai mai."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Gigirriva non è stato il mito è il mito...."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grazie Brugnera sei stato una icona per il Cagliari Calcio degli anni 70 ed amato, profondamente,dai tifosi di ieri e di oggi."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "e chi se lo scorda.....bomber vero!!!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "w︆︅w︆︅w︆︅.︆︅Ki︆︅S︆︅e︆︅x︆︅.︆︅net - fantastico sito di incontri per adulti che vogliono trovoro un pаrtner pеr..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News