cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile, tutte le sfide della settimana

Fine settimana denso di appuntamenti per il Settore Giovanile rossoblù. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari, la Primavera di Max Canzi sabato mattina affronterà il Bari nello scontro al vertice del girone. Cagliari in testa alla classifica con 15 punti, mentre i pugliesi si trovano ad appena 3 punti di distanza. La partita si giocherà al Comunale “Antonio Antonucci” di Bitetto con inizio alle ore 11.00.

Sabato anche gli Under 17, secondi nel loro girone appaiati all’Atalanta con 15 punti, in testa c’è il Cesena con 17. I ragazzi che hanno affrontato la prima squadra questo pomeriggio ospiteranno ad Asseminello il Venezia. Calcio d’inizio alle ore 15.00.

Gli Under 16 e gli Under 15 affronteranno i pari età dell’Inter. Entrambe le partite sono programmate per sabato, con gli Under15 che giocheranno alle 14.30 al Centro sportivo “Enotria 1908” mentre gli Under16 saranno impegnati alle 15.00 al “Suning Youth Development Center”.

Domenica toccherà invece agli Under 14 divisi in due squadre: i ragazzi del girone C saranno ospiti della Tharros nell’impianto di “Sa Rodia”, mentre il gruppo del girone D giocherà a Sassari sul campo del Latte Dolce. Le due partite cominceranno alle ore 11.00.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu