cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rafael e la sfida contro il suo amato Verona

Nella prossima sfida casalinga, Rafael rincontrerà un vecchio amore: il Verona. L’Unione Sarda, nell’edizione odierna, dedica un’intera analisi sul portiere brasiliano e sul suo percorso nell’ex squadra. Per un totale di 314 partite, in categorie diverse, Rafael è diventato uno dei gialloblù con più presenze in campo. Un percorso fatto di alti e bassi in cui ha vissuto il meglio e il peggio dell’Hellas, con un arrivederci doloroso lo ha portato poi a Cagliari. Senza però mai dimenticarsi il suo amore per la città che lo ha cresciuto. Quando andò via comprò una pagina di un giornale locale per ringraziare la società e i tifosi, lasciando a loro una lettera toccante ed emozionante.

A sostituzione di Alessio Cragno, ancora indisponibile, Rafael questa domenica alla Sardegna Arena difenderà la porta rossoblù dagli attacchi del Verona. Per lui sarà il suo primo incontro contro la sua ex squadra, da quando si trasferì a Cagliari non era ancora capitato che le due si sfidassero.

Una partita importantissima quindi, che dovrà andare al di là degli affetti per dare spazio alla concentrazione e all’attenzione. In questo momento il club sardo ha bisogno di vincere e fare punti senza subire alcuna rete. Ad oggi Rafael sta dando una buona prova con la maglia del Cagliari, per i tifosi rappresenta una sicurezza, è riuscito a giocarsi bene le sue carte sia da titolare che da vice portiere. Non deve deludere con l‘Hellas, anche se la tensione per lui sarà alle stelle essendoci dall’altra parte un pezzo del suo cuore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu