Cagliari-Verona, designato l’arbitro

È stato designato poco fa l’arbitro che dirigerà lo scontro salvezza di domenica alla Sardegna Arena tra Cagliari e Verona. Si tratta di Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata.

Il direttore di gara sarà coadiuvato da Filippo Meli di Parma e da Valerio Colarossi di Roma 2. Il quarto uomo sarà invece Valerio Marini di Roma 1, mentre gli addetti alla Var saranno Fabio Maresca e Ciro Carbone, entrambi della sezione di Napoli.

I precedenti del Cagliari con Guida in campo sono in perfetta parità: su 9 incontri, 3 le vittorie per i rossoblù, 3 i pareggi e 3 le sconfitte. L’ultima gara arbitrata dall’arbitro di Torre Annunziata è stata Cagliari-Lazio del 19 marzo scorso, terminata sullo 0-0.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, il problema dei finali: in 5 gare ben 6 gol subiti nell’ultimo quarto

I rossoblù hanno incassato almeno una rete dal 79’ in tutte le ultime cinque partite....

Lazio-Cagliari, Colombo potrebbe essere fermato e non sarebbe la prima volta. Ma il danno resta

In occasione del gol del 2-1 biancoceleste l'arbitro non è intervenuto quando Deiola era a...

Primavera 1, Empoli-Cagliari: rossoblù corsari in Toscana

I ragazzi di Gallego si portano sul 3-0 nel primo tempo, poi mollano un po'...

Altre notizie