cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il successo di mercoledì contro il Benevento è stato anche determinato dal coraggio del nuovo tecnico Diego López nell’effettuare il cambio modulo. Per far sì che uscisse il meglio del potenziale da ogni giocatore, tutti hanno giocato nel loro ruolo naturale senza adattamento. L’Unione Sarda nell’edizione odierna riporta un’attenta analisi del 3-5-2, modulo che valorizza i due esterni e Pavoletti. Il particolare il focus è stato fatto su questi calciatori.

Faragò a destra è stato decisivo con il suo assist alla punta ex Napoli nell’ultimo minuto, oltre che autore del primo gol. Miangue a sinistra ha avuto più spazio per correre ed è riuscito anche lui a regalare palloni d’oro all’attaccante livornese. Sau è risultato poco efficace in più occasioni, soprattutto sotto porta sbagliando anche il rigore.

Nel secondo tempo il Benevento ha rimontato portando aggressività in campo, il Cagliari ha rischiato che la partita si concludesse col pareggio. Per fortuna ci ha pensato Pavogol a determinare il verdetto finale.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu