cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: «Cagliari, un errore non tenere Capozucca. E Giulini non è Cellino»

È un editoriale dai toni duri quello scritto oggi da Michele Criscitiello. Intervenendo su tuttomercatoweb.com sui temi della giornata di Serie A,  tra gli altri argomenti trattati ha calcato la mano sull’attuale situazione del Cagliari. «Giulini crede di poter fare tutto da solo», tuona Criscitiello, «al primo anno di presidenza ha portato il Cagliari in B, poi si è affidato alle persone giuste ed è tornato dove Cagliari merita. Adesso crede di poter fare tutto da solo ma è l’errore più grande. Capozucca è un direttore, Rossi un talent scout. Affidare la squadra a un direttore senza polso è molto rischioso. Il presidente rossoblù si sarebbe dovuto tenere stretto Capozucca, mentre puoi anche esonerare Rastelli. Poi certo, un presidente è libero di fare tutto ciò che vuole, ma è un po’ come nascondere la polvere sotto il tappeto».

Poi una stoccata ai giocatori. «Il problema del Cagliari è lo spogliatoio e calciatori manovrati che vogliono comandare più di mister e presidente. Giulini ha scelto la scorciatoia, consapevole che si sarebbe salvato con Rastelli e si salverà con Lopez. Non perché ha la squadra forte, ma perché ci sono almeno 4-5 squadre abusive in questo campionato».

Infine un confronto tra Giulini e il suo predecessore. «L’attuale massimo dirigente sardo vuole emulare il suo predecessore, Massimo Cellino. Ma c’è una grande differenza: Cellino può essere considerato folle, ma nessuno gli può contestare la sua abilità e la sua conoscenza del mondo del calcio».

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu