Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Coco: “López, in bocca al lupo. Colpe non solo di Rastelli”

L’ex giornalista Rai Andrea Coco ha parlato in esclusiva a CalcioCasteddu.it del cambio di guida tecnica sulla panchina del Cagliari.

“L’avvicendamento in panchina? Era ora. Ieri è arrivato López che conosce bene l’ambiente e lo spogliatoio. Avrei preferito un tecnico più esperto e votato all’attacco. Iachini mi è sempre piaciuto molto, anche Oddo non mi sarebbe dispiaciuto. Ma pure un ritorno di Reja, uomo di esperienza. Speriamo che López faccia bene. Quest’estate la società ha speso molto per lo stadio, con una squadra costruita al risparmio fino al colpo Pavoletti. Ma la squadra era ed è obiettivamente più debole dello scorso anno. Ha salutato Borriello, ma anche Isla Murru: è poi partito Salamon che avrei tenuto per le sue caratteristiche e invece è stato ceduto in prestito addirittura a una concorrente. Han era già pronto per la A, così come Colombatto. Il regista Cigarini è stato un buon giocatore, lo è sicuramente ma non ha rincalzi. In difesa mi auguro venga risolto il problema degli esterni: Padoin non può giocare terzino e reputo sia stato penalizzato pesantemente con l’utilizzo che ne è stato fatto. Nella confusione generale le colpe di Rastelli sono parziali, io non condivido certe scelte societarie anche in sede di mercato. Ma la squadra, secondo me, non ha identità né leader, non c’è un ossatura stabile. Il nuovo allenatore dovrà lavorare molto su questo”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Esclusive