cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli, una notte di riflessione

Come anticipato da CalcioCasteddu.it e come riportato da Sky Sport, la società continua a riflettere sul futuro dell’allenatore Massimo Rastelli. Per Giulini sarà un’altra notte di riflessione: entro domani mattina la decisione definitiva, anche se sembra si vada verso la riconferma, nonostante il ko casalingo contro il Genoa. A Rastelli e al suo staff non sono infatti arrivate notizie che lascino pensare a un cambio immediato e mentre il tempo passa sembra che la posizione dell’allenatore vada consolidandosi.

Dovrebbe dunque essere sempre Rastelli a guidare l’allenamento dei rossoblù di domani mattina, nonostante il Presidente continui a valutare nuovi profili per la guida tecnica del Cagliari: secondo Tuttomercatoweb, come possibile sostituto del tecnico campano, in caso di esonero, ci sarebbe Iachini in pole, mentre Oddo e Zenga sarebbero le alternative.

Saranno decisive le gare contro la Lazio all’Olimpico (domenica ore 20:45) e soprattutto contro il Benevento ultimo in classifica, in programma nel turno infrasettimanale di mercoledì prossimo alla Sardegna Arena.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu