cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Cagliari motivato ma sono fiducioso”

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Cagliari. “Secondo me serve la vittoria perché quello che conta è il risultato. Perinetti? lo conoscevo già da Palermo, è una persona molto gradita. Penso possa dare tanto alla società perché è uno che sa lavorare” afferma il tecnico croato come riporta alfredopedulla.com.Izzo? Il gioco del calcio dipende dalla qualità dei giocatori. Lui è un giocatore con qualità sia nella fase difensiva che offensiva. Deve ritrovare il ritmo partita ma si è allenato bene. Ha tantissima voglia e per noi è un giocatore su cui possiamo puntare” prosegue l’ex mister del Crotone.

Juric si sofferma anche su due importanti attaccanti per le rispettive squadre: “Lapadula è pronto? Non so se sia pronto. Ha fatto una settimana con noi, è normale che uno non sia al top della forma dopo che è tanto che non gioca. Pavoletti? Per me Leonardo ha passato un brutto anno in cui ha giocato poco a Napoli. Lo conosciamo, sa lavorare bene sia dentro che fuori dall’area di rigore ed è un bravissimo ragazzo.

La chiosa è sul Cagliari: “Sicuramente è una squadra molto motivata, come noi. Quando arrivi da un periodo negativo hai tanta voglia di vincere, io sono fiducioso perché vedo come si allenano i ragazzi. Sono convinto che faremo una buonissima prestazione, ma spero con più cinismo per portare a casa il risultato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu