Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito: Han, Colombatto e Pajac battono Krajnc

Ecco la consueta panoramica di CalcioCasteddu.it dei giocatori di proprietà del Cagliari attualmente in prestito.

Si conclude con il risultato di 1-0 in favore del Perugia la sfida fra ex tra i biancorossi e il Frosinone, con Han Kwang-Song, Santiago Colombatto e il Marko Pajac (ormai stabilmente impiegato come terzino sinistro) che superano i ciociari e l’ex difensore rossoblù Luka Krajnc. Buone le prestazioni dell’argentino e del croato, opaca quella del nordcoreano.

Il Padova di Alessandro Capello e dell’ex rossoblù Bisoli supera in trasferta la Sambenedettese, con un’ottima prestazione proprio dell’attaccante in prestito dal Cagliari.

L‘Olbia vince in casa due a zero: in gol anche l’ex rossoblù Daniele Ragatzu, che guida i bianchi alla vittoria. Buone le prestazioni dei giovani arrivati in estate dal Cagliari, Cotali e Murgia, mentre sono rimasti in panchina Manca, Pinna e Vasco Oliveira (Pennington risulta ancora squalificato).

Montaperto, Serra e il loro Racing Fondi perdono in casa con la Reggina, con gli ex rossoblù che neanche scendono in campo, così come Briukhov, anche se il suo Potenza asfalta il Manfredonia per 7-0.

Il Varese di Bizzi perde 1 a 0 contro l’Inveruno, ma il portiere ex rossoblù è incolpevole sul gol, mentre il Real Forte Querceta di Mastino si impone per due reti a zero contro il Ghivizzano Borgoamozzano.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche