cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito: Han, Colombatto e Pajac battono Krajnc

Ecco la consueta panoramica di CalcioCasteddu.it dei giocatori di proprietà del Cagliari attualmente in prestito.

Si conclude con il risultato di 1-0 in favore del Perugia la sfida fra ex tra i biancorossi e il Frosinone, con Han Kwang-Song, Santiago Colombatto e il Marko Pajac (ormai stabilmente impiegato come terzino sinistro) che superano i ciociari e l’ex difensore rossoblù Luka Krajnc. Buone le prestazioni dell’argentino e del croato, opaca quella del nordcoreano.

Il Padova di Alessandro Capello e dell’ex rossoblù Bisoli supera in trasferta la Sambenedettese, con un’ottima prestazione proprio dell’attaccante in prestito dal Cagliari.

L‘Olbia vince in casa due a zero: in gol anche l’ex rossoblù Daniele Ragatzu, che guida i bianchi alla vittoria. Buone le prestazioni dei giovani arrivati in estate dal Cagliari, Cotali e Murgia, mentre sono rimasti in panchina Manca, Pinna e Vasco Oliveira (Pennington risulta ancora squalificato).

Montaperto, Serra e il loro Racing Fondi perdono in casa con la Reggina, con gli ex rossoblù che neanche scendono in campo, così come Briukhov, anche se il suo Potenza asfalta il Manfredonia per 7-0.

Il Varese di Bizzi perde 1 a 0 contro l’Inveruno, ma il portiere ex rossoblù è incolpevole sul gol, mentre il Real Forte Querceta di Mastino si impone per due reti a zero contro il Ghivizzano Borgoamozzano.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu