Resta in contatto

Approfondimenti

Lotta salvezza, oggi potrebbe esserci uno strappo in classifica

Questa quinta giornata di Campionato potrebbe sancire il primo vero strappo in classifica tra chi lotterà per non retrocedere e le altre. Il Benevento è ancora a zero punti e oggi ospiterà la Roma di Dzeko e Nainggolan, difficile ipotizzare che la classifica dei campani si possa muovere oggi. Tra quelle apparse più in difficoltà c’è anche il Verona, stasera in campo contro una Sampdoria in buona condizione e che ha trovato in Duvan Zapata il terminale offensivo che mancava. Il Crotone se la vedrà con l’Atalanta delle euro-meraviglie e lo score di zero gol fatti in quattro partite non è nulla di rassicurante per i pittagorici.

Inizio difficile anche per Sassuolo e Genoa, un solo punto ciascuno e una quinta giornata in salita contro Cagliari e Chievo, due compagini organizzate e affidabili che stanno viaggiando a buoni ritmi. Per queste quattro si tratta praticamente di scontri diretti. Occhio poi a Udinese e Spal, altalenanti in questo avvio e che oggi se la vedranno contro Torino e Milan, squadre che giocano per l’Europa.

Insomma una giornata che rischia seriamente di staccare la coda dal resto del gruppo, ma si sa, il turno infrasettimanale è sempre pieno di incognite.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

si e ha datto la punizione in favore di…..PAVOLETTI!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

…contrasto tra “l’altro” e Pavoletti…????

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ancora con Cammarata? Basta! NON ha fatto niente di niente a Cagliari per essere menzionato. Riva merita Molto, ma Molto di più che Cammarata...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti