cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotta salvezza, oggi potrebbe esserci uno strappo in classifica

Questa quinta giornata di Campionato potrebbe sancire il primo vero strappo in classifica tra chi lotterà per non retrocedere e le altre. Il Benevento è ancora a zero punti e oggi ospiterà la Roma di Dzeko e Nainggolan, difficile ipotizzare che la classifica dei campani si possa muovere oggi. Tra quelle apparse più in difficoltà c’è anche il Verona, stasera in campo contro una Sampdoria in buona condizione e che ha trovato in Duvan Zapata il terminale offensivo che mancava. Il Crotone se la vedrà con l’Atalanta delle euro-meraviglie e lo score di zero gol fatti in quattro partite non è nulla di rassicurante per i pittagorici.

Inizio difficile anche per Sassuolo e Genoa, un solo punto ciascuno e una quinta giornata in salita contro Cagliari e Chievo, due compagini organizzate e affidabili che stanno viaggiando a buoni ritmi. Per queste quattro si tratta praticamente di scontri diretti. Occhio poi a Udinese e Spal, altalenanti in questo avvio e che oggi se la vedranno contro Torino e Milan, squadre che giocano per l’Europa.

Insomma una giornata che rischia seriamente di staccare la coda dal resto del gruppo, ma si sa, il turno infrasettimanale è sempre pieno di incognite.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu