cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Pedro si prende il Cagliari

È indubbiamente uno dei protagonisti delle prime tre giornate di campionato del Cagliari. Dopo la panchina a Torino (e l’ingresso a gara ormai compromessa), JP10 ha trovato il gol a San Siro – quello del momentaneo pareggio – mentre ha i vestito i panni dell’uomo assist domenica contro il Crotone, consegnando a Sau una palla d’oro, pronta per essere schiaffata in rete. E così è stato.

Ma Joao Pedro, come analizza il Corriere dello Sport, sembra sempre più dentro questa squadra e questa società: il rinnovo di contratto fino al 2021 testimonia quanto creda nel progetto, mentre le giocate in campo – quelle pazze, quelle non normali – danno l’idea di quanto JP sia fondamentale per questo Cagliari. Un quinto moro per il Cagliari. Corre, suda, pressa, ma soprattutto inventa, crea occasioni, specie con quel Farias con cui condivide, oltre alla nazionalità, buona parte della vita quotidiana e del tempo libero, anche fuori dal campo – ed è l’intesa a beneficiarne.

Ora c’è la Spal dell’ex compagno di reparto Borriello (con cui il rapporto non fu sempre rose e fiori, si veda il battibecco in Sassuolo-Cagliari). Joao, non ci sono dubbi, vorrà dargli un assaggio delle armi offensive rossoblù, pronto a imbeccare Sau e Pavoletti o a timbrare lui stesso il cartellino.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu