
Sono tutti positivi i giudizi delle maggiori testate sportive, per quel che riguarda il mercato estivo concluso dal Cagliari.
Secondo il Corriere dello Sport, la società rossoblù si merita un bel 7: il colpo record di Pavoletti, la felice intuizione di van der Wiel, il ritorno di Cragno, il riscatto di Miangue, e l’esperienza di Cigarini arricchiscono la rosa a disposizione di Rastelli.
Qualche dubbio in più per La Gazzetta dello Sport, secondo la quale a Cagliari è successo un fatto strano, tra luci e ombre: il costoso ingaggio di Pavoletti arriva dopo la sorprendente rottura con Borriello. Voto: 6+.
Da Tuttosport arriva un 6,5: ottimo il colpo Pavoletti, ma è positiva anche l’uscita di Cop per 3 milioni, ceduto allo Standard Liegi.
