cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amarcord rossoblù: Milan-Cagliari. Quel 4-3 del 2009…

Ecco Milan-Cagliari, seconda giornata del massimo campionato 2017-18. Rievochiamo gli incontri più significativi dell’ultimo decennio.

21 aprile 2007, Milan-Cagliari 3-1: i tifosi del Milan la ricorderanno bene quella gara, in cui Ronaldo realizzò la sua unica doppietta con la casacca rossonera. Per i sardi segnò David Suazo, Pirlo l’altro marcatore del Milan.

22 novembre 2009, Milan-Cagliari 4-3: rocambolesco e pirotecnico risultato a San Siro con ben sette marcatori diversi nel tabellino. Seedorf (M), Matri, Lazzari, Borriello (M), Pato (M), Ronaldinho rig. (M) e Nenè.

14 maggio 2011, Milan-Cagliari 4-1: due gol di Robinho, Gattuso e Seedorf sancirono una pesante sconfitta per i cagliaritani, a rete con Andrea Cossu che potrebbe entrare in campo durante la gara di domani sera.

Gli ex di oggi. Marco Storari (Milan), Luca Crosta (Cagliari).

Alcuni grandi ex di ieri. Enrico Albertosi, portiere campione d’Italia con il Cagliari (1970) e il Milan (1979); Giulio Zignoli, terzino sinistro dello scudetto ’70 che poi passò proprio ai rossoneri; Giuseppe Pancaro, terzino lanciatosi proprio dal club sardo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoneri e rossoblù si affrontano al Meazza di nuovo dopo due anni e mezzo: l'occasione...
Il calcio italiano piange la scomparsa di Aldo Bet. L'ex stopper di Inter, Verona, Roma...
Il leggendario numero uno del Cagliari tricolore, Enrico Albertosi, compie oggi 84 anni. Un...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu