Resta in contatto

News

Pavoletti-Cagliari: concluso primo incontro tra Rossi e Giuntoli

È terminato il primo incontro tra i due ds di Cagliari e Napoli per discutere della trattativa di mercato che riguarda Leonardo Pavoletti. Come anticipato dalla nostra redazione, dopo il  contatto telefonico avvenuto lunedì, Rossi e Giuntoli si sono dati appuntamento per oggi a Milano per chiudere in tempi stretti l’accordo sull’attaccante.

Il giocatore pare essere deciso: la sua volontà è quella di indossare la maglia rossoblù, rifiutando le proposte di vari club (Alaves in primis).  Si stringe per l’accordo economico, con il club sardo che sarebbe disposto a mettere sul tavolo circa 2 milioni di euro per il prestito oneroso, mentre il Napoli vorrebbe anche altri 2 milioni di bonus, da pagarsi a fine campionato, legati a presenze e numero di reti del giocatore e per finire il riscatto. Alla fine il Cagliari tra circa un anno verserebbe complessivamente nelle casse del Napoli 14 milioni di euro.

Sempre secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioCasteddu, in serata è previsto un secondo incontro tra i due direttori sportivi per chiudere definitivamente la trattativa.

62 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News