cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli: “Conta solo il Cagliari, no insubordinazioni”

Massimo Rastelli, alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo di Assemini, che porteranno alla gara di domenica alle 20.45 a San Siro contro il Milan, match valido per la seconda giornata di campionato, ha concesso un intervista in esclusiva all’emittente televisiva sarda Videolina. Il tecnico, dopo le polemiche di questi giorni (con botta e risposta tra l’ex attaccante Marco Borriello e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini) ha voluto guardare avanti, pur affermando: “Chiudiamo il discorso con le mie dichiarazioni del pre gara di Torino contro la Juventus e dalle parole del presidente – asserisce Rastelli – quello che conta è solo e soltanto il Cagliari, e l’esclusione fatta sia di natura disciplinare e tecnica, è arrivata anche dopo la sua richiesta di essere ceduto dopo quello che era successo nella partita di Coppa Italia contro il Palermo. Aldilà di questo, quanto accaduto nella scorsa stagione in determinanti momenti (chiaro riferimento di Rastelli al comportamento di alcuni giocatori, prima e durante Cagliari-Sassuolo) non deve più accadere. Io e la società – dice con fermezza il tecnico – non accetteremo più insubordinazioni. Le scelte vanno accettate, undici vanno in campo e durante la partita altri tre entrano per i cambi che farò”,

Rastelli quindi si sofferma sulla gara di domenica prossima contro il Milan: “Dobbiamo ripartire da varie cose positive che abbiamo messo in mostra, Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, riconosciuto da tutti, avversari in primis. Sappiamo che incontreremo un’altra grandissima squadra e questo ci porta ad avere tutte le motivazioni e l’entusiasmo per fare un’altra gara importante”.

Infine due parole il tecnico le regala su Van der Wiel, che verrà ufficializzato domani: “Porterà le sue qualità aumentando il nostro tasso attraverso la sua esperienza e la qualità tecnica”.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu