Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Rastelli: “Conta solo il Cagliari, no insubordinazioni”

Massimo Rastelli, alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo di Assemini, che porteranno alla gara di domenica alle 20.45 a San Siro contro il Milan, match valido per la seconda giornata di campionato, ha concesso un intervista in esclusiva all’emittente televisiva sarda Videolina. Il tecnico, dopo le polemiche di questi giorni (con botta e risposta tra l’ex attaccante Marco Borriello e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini) ha voluto guardare avanti, pur affermando: “Chiudiamo il discorso con le mie dichiarazioni del pre gara di Torino contro la Juventus e dalle parole del presidente – asserisce Rastelli – quello che conta è solo e soltanto il Cagliari, e l’esclusione fatta sia di natura disciplinare e tecnica, è arrivata anche dopo la sua richiesta di essere ceduto dopo quello che era successo nella partita di Coppa Italia contro il Palermo. Aldilà di questo, quanto accaduto nella scorsa stagione in determinanti momenti (chiaro riferimento di Rastelli al comportamento di alcuni giocatori, prima e durante Cagliari-Sassuolo) non deve più accadere. Io e la società – dice con fermezza il tecnico – non accetteremo più insubordinazioni. Le scelte vanno accettate, undici vanno in campo e durante la partita altri tre entrano per i cambi che farò”,

Rastelli quindi si sofferma sulla gara di domenica prossima contro il Milan: “Dobbiamo ripartire da varie cose positive che abbiamo messo in mostra, Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, riconosciuto da tutti, avversari in primis. Sappiamo che incontreremo un’altra grandissima squadra e questo ci porta ad avere tutte le motivazioni e l’entusiasmo per fare un’altra gara importante”.

Infine due parole il tecnico le regala su Van der Wiel, che verrà ufficializzato domani: “Porterà le sue qualità aumentando il nostro tasso attraverso la sua esperienza e la qualità tecnica”.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News