Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

RASSEGNA STAMPA – Cigarini: prove di regia finite, ora si fa sul serio

Secondo Tuttosport di oggi, il Cagliari sembrerebbe ancora avere difficoltà in cabina di regia. Nelle due amichevoli giocate questa settimana si sono evidenziati problemi per quanto riguarda l’equidistanza tra i reparti e la fase di possesso palla.

Fondamentale per risolvere queste debolezze è il ruolo del regista che al momento vede in Luca Cigarini il principale interprete. Per il quotidiano torinese però manca ancora un livello sufficiente di condizione fisica e conoscenza dei compagni per poter essere davvero incisivo.

Non convince nemmeno l’ipotesi Nicolò Barella in quel ruolo, una forzatura metterlo davanti alla difesa con le sue caratteristiche. Non resta che attendere le prime uscite ufficiali per vedere la crescita del centrocampo di Rastelli, stasera contro il Palermo ci sarà il primo vero banco di prova.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buon compleanno al centrocampista Antonio Cinelli, che fece parte del Cagliari promosso in A nel...
Le ultime sulla preparazione del Cagliari verso la prossima sfida direttamente dal sito ufficiale del...
Risultati poco lusinghieri per il Cagliari col fischietto della sezione di Aprilia. L'ultimo incrocio nella...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu