Resta in contatto

News

Caos a Muravera, giocatori e Oliveira liberi

Come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, la situazione a Muravera è ormai precipitata. La decisione del consiglio direttivo della FIGC di ridurre le squadre partecipanti alla Lega Pro, infatti, ha costretto la società del Sarrabus a rivedere il suo progetto in quanto il Muravera non potrà essere ripescato in Serie D. Si sperava nel Rieti per tornare subito in quarta serie dopo la fresca retrocessione, ma i laziali non hanno presentato la fidejussione da 350.000 euro, richiesta e così la chance che aveva il Muravera è saltata.

Il presidente dimissionario, Giampaolo Aresu, non sembra intenzionato a tornare sui suoi passi. I giocatori, il tecnico Lulù Oliveira e il direttore sportivo Andrea Piccarreta sono liberi. Nonostante ciò, è stato messo in piedi un incontro tra ciò che rimane della dirigenza e il sindaco di Muravera, Marco Falchi, con lo scopo di trovare imprenditori locali che possano dare un contributo al club.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con un centrocampo come qll del Cagliari che non riesce a tenere palla neanche un secondo ma soprattutto con fisicità pari a zero....3 attaccanti con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News