Resta in contatto

News

L’ex Andrea Pisanu dice no alla panchina del Como

CAGLIARI – Come riporta TuttoMercatoWeb, per la panchina, il Como (appena rilevato da una cordata sardo-americana che fa capo all’ex calciatore Felleca) aveva pensato anche ad Andrea Pisanu, in passato calciatore di Parma e Cagliari, che lo fece esordire in Serie A ad appena sedici anni, che l’anno passato ha allenato con buoni risultati il Melita fc, squadra maltese di B. I dirigenti, attraverso il nuovo responsabile dell’area tecnico Ninni Corda, lo avevano individuato come tecnico giovane ed emergente con cui provare a risalire.

“Ringrazio il Como – ha spiegato Pisanu – perché ha preso in considerazione il mio nome per una panchina così prestigiosa e piena di storia. Sono però legato da un contratto per un altro anno al Melita Fc. Dopo un’attenta valutazione ho deciso di proseguire qui a Malta”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Era un ottimo terzino. Un marcatore duro e irriducibile. Come allenatore, parlano i risultati. Amava l'essenziale e nello stesso tempo curava..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Conosciuto personalmente quando studiava a Nuoro, oltre ad essere stato un grande professionista è una bella persona nella vita di tutti i giorni...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho colorizzato questa foto del mito."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "In questa Foto assomiglia a Milito"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma Cammarata chi? E dai, aggiorniamole queste pagine..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News