Resta in contatto

News

Report sull’allenamento mattutino

Allenamento mattutino per i rossoblù in vista dell’amichevole delle 17.30 contro l’Olbia. Come riportato dal sito ufficiale del Cagliari, i giocatori utilizzati ieri contro la Primavera si sono cimentati in una seduta di rolling scarico a terra, core stability, corsa lenta e progressione per 50-70 metri a ritmo libero. Infine ginnastica funzionale e scarico facoltativo nella piscina dell’albergo.

Il resto del gruppo ha iniziato la mattinata con il riscaldamento tecnico, seguito da esercizi tattici 11 contro 0 e prove di palle inattive. Poi un’interessante sfida di punizioni dal limite con protagonisti Barella, Salamon, Sau, Joao Pedro, Padoin, Cigarini e Borriello.

A chiudere l’allenamento una bella sfida di crossbar challenge, l’ormai celebre gara a chi colpisce la traversa dal limite dell’area. A sfidarsi sono stati Bartosz Salamon e il vice allenatore Nicola Legrottaglie, con il polacco che ha vinto la sfida.

Circa duecento tifosi hanno seguito l’allenamento. Hanno assistito all’allenamento anche il Presidente Tommaso Giulini e il direttore generale Mario Passetti.

Stasera si torna in campo alle 17.30 allo “Stadio del Vento” di Aritzo per sfidare l’Olbia di mister Bernardo Mereu.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News