Resta in contatto

News

Prelazione abbonamento: hanno rinnovato in 3.323

Come riporta il sito ufficiale, sono terminati ieri con grande successo i ‘Fidelity Days’, le nove giornate dedicate ai rinnovi degli abbonamenti della scorsa stagione. I tifosi che hanno rinnovato sono stati 3.323 contro i 2.577 dell’annata precedente, con un picco nella prima giornata di 522 tessere emesse in dieci ore.

Nel dettaglio è stato rinnovato il 10% delle tessere in Tribuna, il 22% nel settore e il 68% nelle due Curve (Nord e Sud). Da oggi, e fino al 18 agosto, è in corso la vendita libera, che nella prima giornata ha visto superare i 300 abbonamenti al nuovo Sardegna Arena.

A proposito dell’impianto provvisorio, il Cagliari Calcio ricorda che l’impianto offrirà tanti servizi: a partire dalla Main Stand tutta al coperto, gli sky box con una visuale privilegiata, gli spalti a ridosso del terreno di gioco, sale hospitality, corner shop e bar. I disabili poi avranno a disposizione due diverse aree da dove assistere alla gara, ovvero la prima fila dei Distinti e della Curva Sud. Nella zona spogliatoi un percorso caratterizzato da immagini storiche e cimeli del club.

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News