Resta in contatto

News

Sorteggio Coppa Italia, il Cagliari contro il Palermo?

Effettuato il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2017/2018 che inizierà il 30 luglio e terminerà il 9 maggio prossimo. Il tabellone, in stile tennis, prevede gli scontri diretti fino alle semifinali, disputate invece con gare di andata e ritorno, prima della finalissima in programma all’Olimpico di Roma. Le squadre della Serie B entreranno in scena al secondo turno, il 6 agosto, con la speranza di ripetere o migliorare le gesta di Spezia, Cesena e più in generale le altre compagini che dalla cadetteria hanno scritto pagine importanti della competizione nelle ultime stagioni.

Il Cagliari invece potrebbe vedersela contro il Palermo (12 agosto), se i siciliani batteranno una tra Virtus Francavilla ed Imolese. Il 13 o il 20 dicembre, invece (ottavi), in caso di  ulteriore qualificazione il 29 novembre probabilmente contro Pro Vercelli o Venezia), i rossoblù affronterebbero l’Inter.

Le 16 vincenti del terzo turno eliminatorio daranno vita al quarto turno (29/11/2017) Le 8 società teste di serie (Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma) faranno il loro ingresso nel tabellone a partire dagli ottavi di finale (in programma il 13 e 20 dicembre 2017), affrontando le qualificate dal quarto turno.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News