cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorteggio Coppa Italia, il Cagliari contro il Palermo?

Effettuato il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2017/2018 che inizierà il 30 luglio e terminerà il 9 maggio prossimo. Il tabellone, in stile tennis, prevede gli scontri diretti fino alle semifinali, disputate invece con gare di andata e ritorno, prima della finalissima in programma all’Olimpico di Roma. Le squadre della Serie B entreranno in scena al secondo turno, il 6 agosto, con la speranza di ripetere o migliorare le gesta di Spezia, Cesena e più in generale le altre compagini che dalla cadetteria hanno scritto pagine importanti della competizione nelle ultime stagioni.

Il Cagliari invece potrebbe vedersela contro il Palermo (12 agosto), se i siciliani batteranno una tra Virtus Francavilla ed Imolese. Il 13 o il 20 dicembre, invece (ottavi), in caso di  ulteriore qualificazione il 29 novembre probabilmente contro Pro Vercelli o Venezia), i rossoblù affronterebbero l’Inter.

Le 16 vincenti del terzo turno eliminatorio daranno vita al quarto turno (29/11/2017) Le 8 società teste di serie (Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma) faranno il loro ingresso nel tabellone a partire dagli ottavi di finale (in programma il 13 e 20 dicembre 2017), affrontando le qualificate dal quarto turno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu