Resta in contatto

News

Sorteggio Coppa Italia, il Cagliari contro il Palermo?

Effettuato il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2017/2018 che inizierà il 30 luglio e terminerà il 9 maggio prossimo. Il tabellone, in stile tennis, prevede gli scontri diretti fino alle semifinali, disputate invece con gare di andata e ritorno, prima della finalissima in programma all’Olimpico di Roma. Le squadre della Serie B entreranno in scena al secondo turno, il 6 agosto, con la speranza di ripetere o migliorare le gesta di Spezia, Cesena e più in generale le altre compagini che dalla cadetteria hanno scritto pagine importanti della competizione nelle ultime stagioni.

Il Cagliari invece potrebbe vedersela contro il Palermo (12 agosto), se i siciliani batteranno una tra Virtus Francavilla ed Imolese. Il 13 o il 20 dicembre, invece (ottavi), in caso di  ulteriore qualificazione il 29 novembre probabilmente contro Pro Vercelli o Venezia), i rossoblù affronterebbero l’Inter.

Le 16 vincenti del terzo turno eliminatorio daranno vita al quarto turno (29/11/2017) Le 8 società teste di serie (Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma) faranno il loro ingresso nel tabellone a partire dagli ottavi di finale (in programma il 13 e 20 dicembre 2017), affrontando le qualificate dal quarto turno.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News