Resta in contatto

News

Rafael : “Continuiamo a consolidare il gruppo”

L’estremo difensore del Cagliari, Rafael, ha parlato in conferenza stampa a Pejo. “Da un punto di vista fisico e tattico cerchiamo di migliorarci step by step per arrivare al 100% all’esordio in campionato” afferma l’ex portiere del Verona che poi si sofferma sull’importanza della squadra: “Sono arrivati giocatori importanti come Andreolli e Cragno. Dobbiamo continuare a consolidare il gruppo che è già forte e compatto. “Il ruolo del portiere è particolare, la cosa più importante è dare una mano a chi gioca o a chi sta fuori” prosegue Rafael che poi conclude: “Nella prima partita amichevole abbiamo già provato a mettere in campo dei miglioramenti per quel che riguarda i meccanismi difensivi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Adesso non ci voleva suo genero ma tre suoi cloni uno terzino destro ,uno difensore centrale e l altro a centrocampo"

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News