Resta in contatto

News

Ceppitelli: “Non ho mai pensato di lasciare il Cagliari”

Alla fine del primo test stagionale contro la Rappresentativa della Val di Pejo, Luca Ceppitelli ha parlato al sito ufficiale di ciò che si aspetta da qui in poi in maglia rossoblù, chiarendo ancora una volta una cosa che ritiene importantissima:“Non ho mai pensato di lasciare il Cagliari. Per quanto riguarda la mia condizione fisica, ora sto bene. In questi ultimi mesi ho lavorato tantissimo in vista di questa stagione e continuerò a lavorare perché c’è ancora molta strada da fare per arrivare al 100%. Il campionato è ancora lontano dunque spero di essere al meglio per allora”.

Il difensore vuole dare un taglio al passato recente: “L’anno scorso mi sono mancate la salute e la fortuna, dunque il mio obiettivo primario per questa stagione sarà innanzitutto stare bene fisicamente. Partiamo tutti alla pari, non ci sono titolari inamovibili”. Ceppitelli si sofferma infine, sulla sgambata di stasera: “E’ stata una buona prova. I nuovi acquisti e l’ampliamento dello staff tecnico ci possono dare qualcosa in più: la squadra è collaudata, ci sono davvero tutti i presupposti per fare bene”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Tu no. ..noi si

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Certo! Ma chi c… ti prende se no?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io invece speravo che te ne andassi pensa un po’

Giovanni
Giovanni
3 anni fa

Certo ma chi ti prende?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Adesso non ci voleva suo genero ma tre suoi cloni uno terzino destro ,uno difensore centrale e l altro a centrocampo"

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News