cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane, altro premio e partita con le leggende del calcio

Non finiscono mai le emozioni per Fabio Pisacane. Come riportato sulle colonne de La Nuova Sardegna, il giocatore del Cagliari ha ricevuto il Premio Fair Play Menarini. Nominato da una giuria composta dai direttori di diverse testate e dai rappresentanti di diverse istituzioni sportive, il difensore rossoblù si è distinto per il comportamento etico sempre tenuto in carriera, per i tanti messaggi positivi trasmessi dalle sue azioni, ma anche per la vicinanza al mondo dei giovani e dei meno fortunati.

Non solo. Pisacane parteciperà alla cosiddetta Partita delle leggende che si svolgerà oggi in Svizzera, su esplicito invito del presidente della Fifa, Gianni Infantino. Teatro del grande evento sarà Brig, proprio la città natale del presidente del massimo organismo mondiale del calcio. «Pisacane è un lottatore dentro e fuori dal campo», spiega Infantino, «più forte di una tremenda malattia che avrebbe potuto troncargli la carriera sul nascere, olte che un modello di fair play».

E stasera, il giocatore avrà l’opportunità di conoscere vere leggende come Diego Maradona, Marco Van Basten, Paolo Maldini, Alessandro Del Piero e tanti altri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sconfitta con l'Empoli provoca amarezza, però è necessario subito rimettersi in riga: così Fabio...
Le parole del tecnico dopo la vittoria sul Torino per 3-2,, ottenuta al Crai Sport...
Il tecnico ha analizzato la gara del CRAI Sport Center persa 3-1, presentando anche i...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu