Resta in contatto

News

Pisacane: “Con sudore e sacrificio si raggiungono i risultati”

Pisacane

Fabio Pisacane continua a fare incetta di trofei e gratificazioni. La sua storia è diventata esempio per tutto l’ambiente calcistico del Bel Paese. Questa sera ennesimo riconoscimento, ovvero il premio Fair Play Menarini che il difensore partenopeo ha commentato così ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio:

Ringrazio i Menarini per questo riconoscimento. Questo accresce la mia figura sociale e mi sprona a fare meglio. Chi mi conosce sa che mi piace tanto mettermi al servizio del prossimo. L’Italia non ha bisogno di Pisacane per sapere se c’è bisogno di più regole, le persone che dovevano capire purtroppo hanno pagato. L’ultimo gol a Sant’Elia? È un segnale forte, sono nato per lasciare il segno. Ai giovani dico che andato lontano da casa da piccolo per coronare il sogno che avevo fin da piccolo, ovvero quello di fare il calciatore e di conseguenza per arrivare a tagliare certi traguardi non bisogna usare scorciatoie, ma solo sudore e tanto sacrificio. Solo con questi due ingredienti possiamo raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Ma che squadra sbilanciata tanto se si gioca con 2 attaccanti si subisce lo stesso tanto vale provare con tre"

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Abbiamo la difesa più scarsa ma in compenso è la più pagata. Capozucca sveglia!!"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News