Resta in contatto

News

Confederation Cup, Isla ci prova: oggi la semifinale contro l’ex compagno Bruno Alves

Isla

Un pezzo di rossoblù nella Confederation Cup in corso di svolgimento in questi giorni in Russia. Secondo le considerazioni fatte sulle pagine del Corriere dello Sport, il Cagliari osserva, non senza un pizzico di apprensione, la prosecuzione della manifestazione programmata a un anno dal Mondiale. Oggi si affronteranno infatti il Cile di Mauricio Isla e il Portogallo dell’ormai ex Bruno Alves, in una sorta di derby per gli appassionati tifosi della squadra sarda.

 

I due si contenderanno l’accesso alla finale: ma se da una parte potrebbe essere motivo di vanto per i colori rossoblù, dall’altra c’è un po’ di preoccupazione per la tenuta fisica del cileno. Lo scorso anno, infatti, saltò le vacanze in seguito alla conquista della Coppa America e fu una ricerca continua della forma migliore durante il campionato.

 

Rastelli ha sempre posto il veto su un’eventuale cessione del giocatore: cessione che avrebbe potuto rimpinguare le casse societarie, ma anche impoverire il tasso tecnico sulla fascia destra, che il tecnico di Torre del Greco pare voler blindare insieme a Padoin.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Abbiamo la difesa più scarsa ma in compenso è la più pagata. Capozucca sveglia!!"

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con quella serie di passaggi laterali o all'indietro non andremo avanti e che dire della lentezza nelle ripartenze quando siamo 0a0 in casa con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News