Resta in contatto

Calciomercato

Niente Cagliari per Gonzalo Rodriguez, torna in Argentina

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa noi di CalcioCasteddu, ora è ufficiale: Gonzalo Rodriguez non vestirà la maglia del Cagliari.

Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile interessamento da parte della società di via Mameli, ma l’ingaggio troppo alto del giocatore ha impedito anche solo l’avvio della trattativa. D’altronde lo stesso presidente Tommaso Giulini era stato chiaro: “Ne ho sentito parlare, ho letto il suo nome sui giornali. Credo che il mio direttore sportivo non ci abbia mai provato“.

Per l’ex capitano della Fiorentina è invece pronto un triennale con il San Lorenzo, squadra che lo ha lanciato tra i professionisti. Dall’Argentina il difensore centrale col vizio del gol si è trasferito in Spagna prima, al Villareal, e in Italia poi, dove con la maglia viola ha collezionato 22 gol in 159 partite.

L’agente Toti Iglesias ha commentato alla stampa spagnola il suo trasferimento: “E’ cresciuto nel San Lorenzo – ha commentato l’agente – e questo ha pesato nella sua decisione. Al rientro dalle vacanze farà le visite mediche e firmerà un triennale”.

 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato