Resta in contatto

Approfondimenti

Confederations Cup, Isla il migliore della 1ª giornata

Isla

Il rossoblù Mauricio Isla, impegnato con la selezione cilena nella Confederations Cup, è risultato essere il miglior giocatore della prima giornata di gare.

A stabilirlo non è stata una giuria tecnica o l’opinione dei media, bensì l’indice InStat. Vediamo di cosa si tratta. InStat è una piattaforma tecnologica in grado di analizzare le prestazioni dei calciatori in campo. La Fifa ha scelto InStat come partner per la Confederations Cup 2017: ogni giocatore riceve un punteggio sulla qualità della prestazione individuale. Il tutto incrociato con le statistiche della squadra. Ogni movimento, ogni intervento con o senza palla…a InStat non sfugge nulla.

Il rossoblù Mauricio Isla ha raggiunto l’InStat Index più alto in assoluto delle partite disputate nella prima giornata: 385. Da sottolineare la sua efficienza nel lavoro sulla fascia, in fase offensiva e di ripiegamento, nella vittoria sul Camerun. A Mauricio auguriamo le migliori soddisfazioni nel prosieguo del torneo con il temibile Cile. Ricordiamo che la Roja ha vinto le ultime due edizioni della Copa América, battendo in finale l’Argentina. Con Isla tra i protagonisti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Fu il miglior rigorista del Cagliari"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti