Resta in contatto

News

Al Cagliari il ‘Challenge Claude Papi’ Under 13

Ancora un risultato di prestigio per il settore giovanile del Cagliari guidato da Mario Beretta. Come riporta il sito ufficiale del club, la squadra Under 13 allenata da Marco Lantieri si è imposta al Torneo Internazionale ‘Challenge Claude Papi’, disputatosi a Porto Vecchio in Corsica. Superato il girone D di qualificazione, dopo aver affrontando Monaco, Bastia, Bonifacio e Sartene, i baby rossoblu hanno avuto la meglio su GFC Ajaccio negli ottavi, West Ham (2-1) nei quarti, Bordeaux in semifinale 2-1 e Servette in finale. Svizzeri battuti anche in questo caso 2-1.

Nel torneo in Corsica Marco Lantieri, supportato dal preparatore motorio Giuseppe Allegra, ha messo in campo Pileri, Porcu, Caddeo Alex, Laconi, Magro, Pilleri, Murtas, Murru, Piras Marcello, Masala, Perra e Mura.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
gianni
Ospite
gianni

fortisceddusu, macchè..

Advertisement

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventtura di una notte ? (jxlg gucu ) Discussione con persone con ggli stessi interessi -..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventtura di una notte (agik ) ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=q5RSwDT4Cptl75dp2CQW3gP8Nscb con perrsone con ggli..."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "flcqoweh ncusuzkunbc inffxp yajytn ..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "soisnylz pzaroxz xvxgygpgqn rwrjz ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News