cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoblu Munari conquista la B con il Parma

Munari

Buone notizie per una vecchia conoscenza rossoblu, peraltro piuttosto recente. Gianni Munari, nel gruppo di Rastelli dal 2015 fino alla prima parte dell’ultimo campionato, era tornato indietro di due categorie: destinazione Parma, girone B di Lega Pro vinto dal Venezia di Pippo Inzaghi. Un trasferimento rivelatosi infine vincente, dopo le 11 presenze con il Cagliari 2016-17.

Nello spareggio al Franchi di Firenze con l’Alessandria, successo per 2-0 con reti di Scavone (11°) e Nocciolini (66°). Munari, 34 anni il 24 giugno, aveva lasciato la Sardegna a gennaio dedicando parole al miele a Cagliari. “Qui ho vissuto una promozione e una quasi salvezza, porterò con me grandi ricordi sportivi e umani: a Cagliari è nata mia figlia, sarò per sempre legato alla città”. Il centrocampista fu applaudito dal Sant’Elia per la passerella concessagli contro il Genoa. “Desidero ringraziare tutti, dalla società al pubblico. Il popolo sardo forse all’inizio appare un po’ distante per chi ci si avvicina. Ma poi ti conquista”.

Munari è uno degli elementi più esperti del club parmense, che continua la rincorsa alla A. Un progetto che sta bruciando i tempi per rinverdire i vecchi fasti, dopo le note vicissitudini economiche.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu