Resta in contatto

Calciomercato

Acquafresca aspetta una chiamata da Giulini

cagliari logo

Sembra proprio che il cuore l’abbia lasciato a Cagliari. Robert Acquafresca non nasconde la voglia di tornare nella squadra dove ha raccolto finora le maggiori soddisfazioni della sua carriera. In maglia rossoblù, tra il 2007 e il 2009 ha collezionato infatti ben 32 reti. Da quando però ha lasciato la società sarda, per lui solo poche apparizioni degne di nota «Aspetto una chiamata da Giulini», dichiara il giocatore sulle colonne de L’Unione Sarda, «il presidente mi conosce bene: il 30 giugno scade il mio contratto col Bologna. Attendiamo».

Acquafresca ha giocato negli ultimi sei mesi in Serie B con la maglia della Ternana, senza però lasciare il segno. «Ho appena 29 anni, so di poter dare ancora molto», precisa l’ex del Cagliari, «ho ricevuto diverse proposte dalla Cina e da Dubai, ma finora nessuna novità. Ci sono stati dei contatti anche con l’Olbia, ma per il momento voglio aspettare e vedere se ci sono possibilità di giocare nelle categorie superiori».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grande Pepe..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato