cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenga: “Cragno-Olsen a rotazione. Ragatzu importante, se concentrato su calcio”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari dopo la prima vittoria sulla panchina rossoblù, colta sul campo della SPAL: le parole ai microfoni di Sky Sport

Prima della gara ho detto ai ragazzi che Verona faceva parte del vecchio campionato… Oggi a Ferrara abbiamo dato una visione differente di squadra. Peccato per la palla di Rog entrata quasi per intero. Olsen e Cragno? Due portieri di grandissima qualità, talento e rendimento. I due ragazzi, prima di Verona, hanno saputo che li avrei alternati“.

I margini di miglioramento di questo gruppo? Di Daniele Ragatzu si parla poco: se vive solo per il calcio, può ancora fare qualcosa di importante. La qualità di Birsa davanti alla difesa può essere una soluzione riproponibile, anche con Cigarini. Simeone, due partite e due gol: non c’è altro da aggiungere! Torniamo stanotte a Cagliari, dormiremo tutti insieme ad Asseminello. Dopo Verona ho cercato di farli divertire, pensare positivo. Con tutti questi impegni ravvicinati cerco di ruotare tutti. Sono felice per il debutto del giovane Carboni“.

Sappiamo cosa vogliamo fare: ovvero stare nella parte sinistra della classifica. La nostra filosofia è: rispetto per tutti, ma ce la possiamo giocare con tutti“.

Subscribe
Notificami
guest

68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu